U20 INTERREGIONALE: IL PIACE VOLLEY TARGATO WIXO LPR ACCEDE ALLA FINAL FOUR: Febbraio 2018, NOTIZIE WIXO LPR VOLLEY





U20 INTERREGIONALE: IL PIACE VOLLEY TARGATO WIXO LPR ACCEDE ALLA FINAL FOUR: Febbraio 2018, NOTIZIE WIXO LPR VOLLEY


NOTIZIE WIXO LPR VOLLEY

elenco completo
09.02.2018 - U20 INTERREGIONALE: IL PIACE VOLLEY TARGATO WIXO LPR ACCEDE ALLA FINAL FOUR

E’ inarrestabile la corsa del Piace Volley Under 20 targato Wixo LPR che, il 25 aprile prossimo, affronterà la seconda e decisiva fase del Campionato per conquistare il titolo. Solo 3 i set persi dai biancorossi nelle 9 gare disputate, segno che questa Società piacentina legata alla Wixo LPR sta proseguendo ed incrementando la sua crescita.
Conquistato il titolo regionale Under 18 lo scorso anno, battuto in finale lo Zinella Bologna, i piacentini stanno cercando di ripercorrere la stessa strada anche in questo Campionato. Cambia la categoria, dall’Under 18 all’Under 20, ma i risultati per il momento rimangono gli stessi. I ragazzi del Piace Volley tarato Wixo LPR hanno letteralmente dominato il girone di qualificazione interregionale, chiuso con 27 punti conquistati in 9 gare con soli tre set lasciati per strada. Una superiorità disarmante, con l’Energy volley, seconda in classifica, attualmente distanziata di 12 lunghezze (anche se i parmensi devono ancora disputare due gare). I giochi sono comunque fatti anche per la matematica, con le due formazioni qualificate alla fase successiva.
Adesso si inizia a fare sul serio: il 25 aprile è in programma la Final Four che vedrà il Piace volley sfidare, oltre all’Energy, le prime due classificate che usciranno dagli altri gironi di qualificazione. Sul campo si sfideranno le migliori formazioni Under 20 e i piacentini vogliono continuare a sognare.



elenco completo



Internet partner: Sigla.com
[www.sigla.com]