IL "THE BEST" DEL PALABANCA: Novembre 2017, NOTIZIE WIXO LPR VOLLEY





IL "THE BEST" DEL PALABANCA: Novembre 2017, NOTIZIE WIXO LPR VOLLEY


NOTIZIE WIXO LPR VOLLEY

elenco completo
06.11.2017 - IL "THE BEST" DEL PALABANCA

Il “The Best” il mezzo tecnologico utilizzabile nel corso delle sfide del PalaBanca e pensato dalla Wixo LPR per avvicinare sempre più il pubblico alla squadra biancorossa continua ad avere grande successo, complici anche i premi messi a disposizione dagli sponsor e dai partner.
Il The Best, ormai storica votazione del miglior giocatore in campo, continua a coinvolgere gran parte dei supporter tramite l’App Wixo LPR Volley, sviluppata da Codermine. 
Nell’ultima partita casalinga il pubblico di Piacenza-Milano ha assegnato la palma di miglior giocatore ad Alessandro Fei.
L’opposto biancorosso ha dimostrato di essere il miglior terminale offensivo della Wixo LPR (con 23 punti messi a terra, di cui 1 ace ed il 61% in attacco) ed è per questo che ben il 40% dei votanti, lo ha eletto MVP di Piacenza-Milano.
Sul secondo gradino si è posizionato l’opposto avversario Abdel-Aziz devastante in battuta (8 ace) e in attacco ed in grado di collezionare ben 35 punti complessivi.
Terzo e quarto posto affidati a Parodi e a Yosifov, pedine fondamentali per il successo 3-1 nella sfida casalinga con Milano. Nella gara Wixo LPR-Revivre il premio al tifoso è stato gentilmente offerto direttamente dalla Società biancorossa.
 
E.U.




elenco completo



Internet partner: Sigla.com
[www.sigla.com]