pallavolo Piacenza, squadra volley maschile Piacenza, volley serie A1

pallavolo Piacenza, squadra volley maschile Piacenza, volley serie A1




pallavolo Piacenza, squadra volley maschile Piacenza, volley serie A1, volley Piacenza, notizie volley maschile, immagini pallavolo maschile


HOME PAGE


Benvenuti in LPRvolley.it il sito della squadra di pallavolo Wixo LPR Volley Piacenza.

Per sapere tutto sulla squadra di volley piacentina, conoscere il calendario, i risultati e le classifiche ed essere aggiornati su tutte le iniziative della società e dei fan club.

 







In evidenza
05.06.2018 - LA VNL SI TRASFERISCE IN GIAPPONE. IL CT BLENGINI CONFERMA PARODI

Concluso il secondo round di gare della Volleyball Nations League in Argentina, la Nazionale Maschile diretta dal CT Blengini è in trasferimento da San Juan a Buenos Aires a Osaka. L’arrivo in Giappone è previsto nella notte tra martedì e mercoledì (orario italiano).
Finora gli Azzurri, su sei match disputati, sono usciti vittoriosi dal rettangolo di gioco ben 4 volte (con Germania, Brasile, Serbia e Iran) ma hanno dovuto sventolare bandiera bianca contro Canada ed Argentina.
Sono quindi 11 i punti totalizzati nel corso di questi 6 match, punteggi migliori solo per Polonia e Brasile (15), Stati Uniti (14), Russia e Francia (13), Canada (12).
Per l’avventura giapponese il CT Blengini ha confermato la presenza dello schiacciatore Simone Parodi.

Per il terzo round di VNL il CT Blengini ha convocato i seguenti atleti.
Palleggiatori: Simone Giannelli, Luca Spirito
Centrali: Simone Anzani, Davide Candellaro, Enrico Cester, Daniele Mazzone
Schiacciatori: Filippo Lanza, Gabriele Maruotti, Gabriele Nelli, Simone Parodi, Luigi Randazzo, Giulio Sabbi
Liberi: Fabio Balaso, Salvatore Rossini

Iniziano così il loro periodo di riposo dopo Superlega, Champions League e i primi due weekend di VNL ZaytsevJuantorena e Colaci. Lasciano momentaneamente il gruppo anche Baranowicz, Diamantini, Antonov (infortunato).

Pool 10 Osaka, Giappone
Italia, Giappone, Bulgaria, Polonia
08/06 Italia – Polonia (08:40); Giappone-Bulgaria (12.10)
09/06 Italia – Bulgaria (05:40); Giappone – Polonia (09:10)
10/06 Bulgaria – Polonia (04:10); Giappone – Italia (07:40)
 
E.U.




Notizie
23.05.2018 - NUOVO TITLE SPONSOR DEL CAMPIONATO DI PALLAVOLO SERIE A. NASCE LA SERIE A CREDEM BANCA

Il Campionato di Serie A di Volley Maschile 2018/19 ha un nuovo Title Sponsor: Credem Banca.
 
Il Credito Emiliano SpA, in breve Credem, presente in tutta la penisola con oltre 1,2 milioni di clienti, più di 6mila dipendenti ed oltre 682 tra filiali, centri imprese, negozi finanziari e centri small business, darà il proprio nome ai massimi Campionati di pallavolo maschile italiana, che diventeranno Serie A Credem Banca per le prossime tre stagioni.
 
Per Credem l’obiettivo della partnership è associare il brand dell’istituto ad un mondo sano e dinamico e supportare così la strategia di crescita del Gruppo raggiungendo l’ampio pubblico che segue con costanza la pallavolo.
 
Credem intraprende insieme alla Lega Pallavolo Serie A un’importante sponsorizzazione sportiva a livello nazionale, e sarà a fianco della Lega e dei Club il prossimo luglio per la “La Prima Battuta”, la presentazione della nuova stagione di Volley e dei calendari 2018/2019”.

FONTE: LEGA PALLAVOLO SERIE A
segue... ]
22.05.2018 - IL FUTURO DELLA WIXO LPR: ECCO QUANTO ACCADUTO NELL’ASSEMBLEA ORGANIZZATA DAI LUPI BIANCOROSSI


#facciamosquadra è l’hashtag che i Lupi Biancorossi, anima pulsante della Wixo LPR, hanno scelto per riportare sotto ai riflettori quello che sarà il futuro della pallavolo di massima Serie a Piacenza. Si è tenuta ieri sera al President l’assemblea pubblica organizzata proprio dai Lupi Biancorossi che ha visto la partecipazione del Presidente Guido Molinaroli, del Presidente Onorario Roberto Pighi, degli atleti biancorossi Alessandro Fei ed Aimone Alletti ma anche, e soprattutto, di amministrazione e politici: presenti il sindaco Patrizia Barbieri, l’assessore con delega agli impianti sportivi Paolo Garetti, il consigliere comunale Gian Paolo Ultori, i consiglieri regionali Matteo Rancan e Katia Tarasconi e l’ex parlamentare Marco Bergonzi. In platea pure Pietro Boselli, vice direttore della Banca di Piacenza, che ha ricevuto i ringraziamenti da parte di Pighi («il presidente Sforza Fogliani è stato l’unico a ricevermi per due volte») e Massimo Savi in rappresentanza della Fipav. Nessuna partecipazione né da Confindustria e neppure  da Confapi, entrambi invitati dai Lupi Biancorossi, le cui assenze sono state sottolineate a più riprese durante la serata iniziata con l’intervento di Maria Luisa Alberoni, presidentessa del gruppo dei sostenitori più caldi, per cui il volley va sfruttato dal territorio “come marketing positivo”.
Stando ai fatti attuali la Wixo Lpr rischia seriamente di non iscriversi al prossimo Campionato di Superlega.
Il primo a fare il punto della situazione è stato il Presidente Onorario Roberto Pighi: “Abbiamo fatto molto ma raccattato niente. In questa città non siamo stati capaci di fare squadra. L’assenza della forza imprenditoriale piacentina all’assemblea di questa sera è una vergogna per la nostra città”.
Il sindaco Barbieri, dopo aver illustrato i contatti intercorsi ma finiti in una bolla di sapone ha sottolineato l’intenzione di proseguire nell’aiuto della ricerca estrema di imprenditori disposti ad investire nella pallavolo piacentina: “Ribadisco che il comune e l’amministrazione ci sono e si mettono ancora una volta a disposizione, come del resto hanno sempre fatto. Puntare sulla pallavolo sarebbe un’operazione molto forte di marketing ma ci vuole qualcuno che alla fine metta mano al portafoglio. Non vedere imprenditori stasera è una prova del fatto che, nel concreto, si tratta di un’operazione molto difficile”.
E.U.
segue... ]



VIVATICKET

CAMPAGNA ABBONAMENTI 2017/2018

NEWSLETTER
Iscriviti alla mailing list

 Nome:
 Email:
invia iscrizione »

SPONSOR DI MAGLIA


MEDIA PARTNER


Internet partner: Sigla.com
[www.sigla.com]