pallavolo Piacenza, squadra volley maschile Piacenza, volley serie A1

pallavolo Piacenza, squadra volley maschile Piacenza, volley serie A1




pallavolo Piacenza, squadra volley maschile Piacenza, volley serie A1, volley Piacenza, notizie volley maschile, immagini pallavolo maschile


HOME PAGE


Benvenuti in Copraelior.it, il sito della squadra di pallavolo LPR Volley Piacenza.

Per sapere tutto sulla squadra di volley piacentina, conoscere il calendario, i risultati e le classifiche ed essere aggiornati su tutte le iniziative della società e dei fan club.

 





In evidenza
12.02.2016 - A PIACENZA VA IN SCENA IL DERBY EMILIANO

Derby tutto emiliano quello che andrà in scena domenica 14 febbraio al PalaBanca. La LPR Volley Piacenza sfida, infatti, i freschi vincitori della Coppa Italia, la DHL Modena guidata da coach Lorenzetti. Un match difficile quello che aspetta Zlatanov e compagni: Piacenza ha perso l’occasione con Ravenna di portare a casa i tre punti, Modena invece è stata sconfitta da Trento al tie break.  L’obiettivo dei biancorossi è quello di confermare le cose positive che si sono viste nel turno infrasettimanale e rosicchiare qualche punticino alla capolista che in campionato finora è uscita sconfitta solo due volte entrambe al tie break.
Tra le fila di Modena ritornano a Piacenza da avversari Angelo Lorenzetti, allenatore dei piacentini dalla stagione 2007/2008 alla stagione 2011/2012, Matteo Piano e Luca Vettori entrambi con un trascorso dapprima nel settore giovanile biancorosso e poi in prima squadra.
 
PRECEDENTI: 32 (18 successi Piacenza, 14 successi Modena)
EX: Loris Manià a Modena dal 2009 al 2014 (infortunato), Luca Tencati a Modena dal 2007 al 2009, Matteo Piano a Piacenza nel 2009-2010 (Settore Giovanile) e nel 2010-2011, Luca Vettori a Piacenza dal 2007 al 2009 (Settore Giovanile) e dal 2012 al 2014.
A CACCIA DI RECORD:
In Regular Season: Nemanja Petric – 15 punti ai 1500 e – 3 battute vincenti alle 100, Matteo Piano – 1 muro vincente ai 300 (DHL Modena).
In Campionato: Emanuel Kohut – 1 battuta vincente alle 100, Hristo Zlatanov – 1 muro vincente agli 800 (LPR Piacenza); Earvin NGapeth – 13 punti ai 1500 (DHL Modena).
In Campionato e Coppa Italia: Hristo Zlatanov – 1 battuta vincente alle 600 (LPR Piacenza); Milos Nikic – 2 muri vincenti ai 100 (DHL Modena).
 
Luca Tencati (LPR Piacenza): “Domenica affronteremo una squadra tosta e molto forte. Speriamo accusino un po’ di stanchezza dopo la vittoria in Coppa Italia e dopo la partita con Trento. Avranno un giorno di riposo in meno e speriamo che concedano qualcosa: portare a casa il risultato sarebbe eccezionale ma staremo a vedere. Il nostro obiettivo è quello di confermare le cose positive che si sono viste nella partita con Romagna”.
Andrea Sartoretti (Direttore Generale DHL Modena): “Quella di Piacenza sarà una gara da prendere con le molle, è chiaro che loro entreranno in campo pronti a dare il 110% visto che avranno davanti la capolista. Noi, invece, abbiamo tutto da perdere, per questo occorrerà stare molto concentrati, perché la verità è che in questa SuperLega non ci si può permettere di sbagliare”.
 
INIZIATIVE AL PALABANCA

MERCHANDISING LPR VOLLEY 
Di fianco alla tribuna Gotico sarà presente lo stand di Major Sport, dove è possibile acquistare il merchandising della squadra firmato Joma
THE BEST
Anche quest’anno i tifosi potranno votare il miglior giocatore in campo con la APP LPR Volley e venire premiati insieme all'atleta al termine della partita. . Il premio per l'atleta e il tifoso è offerto da Major Sport, sponsor tecnico della LPR Volley Piacenza.
G.C.




Notizie
12.02.2016 - LUPI BIANCOROSSI IN TRASFERTA A MONZA

I Lupi Biancorossi organizzano per domenica 21 febbraio 2016 la trasferta a Monza, per assistere alla partita di campionato Gi Group Monza – LPR Volley Piacenza.
Il passaggio in pullman costa 10,00 euro per i soci e 20,00 euro per i non soci.
Il costo del biglietto sarà comunicato non appena possibile.
La partenza è fissata per le ore 16.00. Il luogo della partenza verrà comunicato ai partecipanti al momento dell’iscrizione alla trasferta.
I biglietti per assistere alla partita verranno acquistati solo per i partecipanti alla trasferta che viaggiano sul pullman.
E’ possibile ricevere tutte le informazioni e prenotarsi alla trasferta, pagando contestualmente la quota pullman, questa sera, venerdì 12 febbraio e venerdì prossimo 19 febbraio dalle ore 21.30 in poi al bar Madison (via Emmanueli, 56) oppure  domenica 14 febbraio 2016 prima e dopo la partita contro la DHL Modena.
Per ulteriori informazioni si può telefonare al numero 320/7681946, ma non si accettano prenotazioni telefoniche.
segue... ]
11.02.2016 - A VOLLEYLAND PRESENTE ANCHE LA LPR VOLLEY PIACENZA


Ha riscosso grande successo lo stand della LPR Volley Piacenza, curato dagli sponsor tecnici Major Sport e Joma, a VolleyLand. Nella giornate di sabato 6 e domenica 7 febbraio, infatti, sono stati tanti gli appassionati che sono accorsi al Mediolanum Forum di Assago, in occasione delle finali di Coppa Italia DelMonte e che hanno visitato gli stand delle società presenti.
Piacenza non è voluta mancare a questo appuntamento e ha inviato una folta rappresentanza: Tavares, Sedlacek, Luburic, Papi, Tencati e Cottarelli sono intervenuti nella giornata di sabato, mentre Zlatanov, Ter Horst, Perrin, Lampariello, Coscione, Kohut e Patriarca nella giornata di domenica. Grandi e piccoli, dunque, non si sono lasciati sfuggire l’occasione di un autografo o di una fotografia insieme agli atleti biancorossi. Tanti anche quelli che hanno preso parte al gioco proposto allo stand biancorosso, in palio tanti premi e gadget targati LPR Volley Piacenza e Joma.
 
G.C.
segue... ]
10.02.2016 - SFIORATO IL COLPACCIO A RAVENNA: PER LA LPR VOLLEY ARRIVA SOLO UN PUNTO.


CMC ROMAGNA – LPR VOLLEY PIACENZA 3-2 (16-25; 25-22; 16-25; 25-19; 15-12)
 
Cmc Romagna: Mengozzi 3, Ricci 12, Cavanna 2, Van Garderen 16, Polo 2, Koumentakis 11, Goi, Torres 26, Boswinkel,, Bari (L), Perini 1. N.E. Zappoli, Della Lunga. All. Kantor
Lpr Volley Piacenza: Coscione 2, Kohut 8, Ter Horst 6, Perrin 15, Papi 10, Patriarca 12, Lampariello (L), Zlatanov, Luburic 8, Tencati 11, Tavares 2. N.E. Sedlacek, Cottarelli.
All. Giuliani
 
NOTE
Arbitri Sampaolo-Vagni
MVP: Torres
 
CMC ROMAGNA
Battuta
Errori 15
Ace 5
 
Ricezione
Perfetta 23%
Positiva 61%
 
Attacco 44%
Muri 13
 
LPR VOLLEY PIACENZA
Battuta
Errori 10
Ace 8
 
Ricezione
Perfetta 28%
Positiva 64%
 
Attacco 46%
Muri 15
 
Ravenna – Al Pala De Andrè la Cmc Romagna a fatica si impone sulla LPR Volley Piacenza che gioca una buona pallavolo ma non riesce a portare a casa i tre punti. I romagnoli sorpassano Padova in classifica assicurandosi l’ottavo posto insieme a Monza, Piacenza invece rimane fanalino di coda a quota 7.  Torres viene eletto dai giornalisti Mvp della serata con 26 punti, buona anche la prova dell’olandese Van Garderen con 16 punti. Tra le fila dei biancorossi chiudono in doppia cifra i centrali Tencati (11) e Patriarca (12), doppia cifra anche per Papi (10) e Perrin con 15 punti messi a terra.  
G.C.
segue... ]
09.02.2016 - SI VA A RAVENNA A CACCIA DEI TRE PUNTI


Passa per la Romagna il riscatto di Piacenza. La LPR Volley Piacenza, infatti, domani farà visita alla formazione guidata da mister Kantor  reduce, nell’ultimo turno di campionato, da un’ottima prestazione contro Trento che è valsa la vittoria al tie break. I biancorossi arrivano a Ravenna da ultimi in classifica ma sono pronti a dare battaglia sul campo di gioco per portare a casa i tre punti. Servirà la migliore Piacenza per questa delicata sfida. In casa romagnola il morale è buono: recuperati gli acciaccati, la CMC Romagna è desiderosa di continuare la striscia positiva e guadagnare punti per la classifica e i play off. La sfida tra le due formazioni sarà trasmessa su RAI Sport 1 alle ore 20.30.
 
PRECEDENTI: 9 (4 successi Romagna, 5 successi Piacenza)
EX: Hristo Zlatanov a Romagna dal 1994 al 1997 (fino al 13/10/96).
A CACCIA DI RECORD:
In Campionato: Alberto Polo – 3 muri vincenti ai 100 (CMC Romagna); Emanuel Kohut – 2 battute vincenti alle 100, Hristo Zlatanov – 1 muro vincente agli 800 (LPR Piacenza).
In Campionato e Coppa Italia: Manuel Coscione – 3 muri vincenti ai 300, Luca Tencati – 4 muri vincenti ai 1100, Hristo Zlatanov – 1 battuta vincente alle 600 (LPR Piacenza).
 
G.C.
segue... ]
08.02.2016 - CALENDARIO SETTIMANALE


Dopo la sosta del campionato di questo weekend, che ha lasciato spazio alle finali di Coppa Italia, la LPR Volley Piacenza torna in palestra a preparare il doppio impegno che l’aspetta in questa settimana. Mercoledì 10 febbraio, infatti, i biancorossi saranno impegnati a Ravenna contro la Cmc Romagna nel turno infrasettimanale alle ore 20.30 (Diretta RAI Sport 1) mentre domenica 14 alle ore 18.00 al Palabanca arriverà Modena, fresca vincitrice della Coppa Italia. Una settimana quindi intensa per Giuliani e i suoi ragazzi smaniosi più che mai di abbandonare l’ultimo posto in classifica e di guadagnare qualche punto.
 
Solo gli allenamenti pomeridiani di tecnica saranno aperti al pubblico:
G.C.
segue... ]



VIVATICKET

LPR VOLLEY THE BEST

NEWSLETTER
Iscriviti alla mailing list

 Nome:
 Email:
invia iscrizione »

SPONSOR


Internet partner: Sigla.com
[www.sigla.com]